· 

Come creare biglietti da visita gratis con Microsoft Word con Template

come-fare-biglietti-da-visita

Vuoi risparmiare un po' di denaro sui biglietti da visita? Puoi crearli con i modelli di Microsoft Word.

Non hai bisogno di grandi capacità di progettazione e hai a disposizione modelli per ogni settore. Spenderai poco per acquistare carta per stampanti di buona qualità tipo Amazon con le sue offerte. Personalizza i biglietti da visita e preparati a consegnarli. È più facile di quanto pensi. Ora ti mostro come creare biglietti da visita gratis con Microsoft World con Template.

Utilizzare i template di biglietti da visita incorporati

Uno dei modi migliori per creare i tuoi biglietti da visita con Microsoft Word è con i template integrati. Il motivo è che devi solo completare una carta sul foglio e il resto verrà automaticamente compilato per te.

Per accedere ai modelli di biglietti da visita in Word, fare clic su File> Nuovo. È quindi possibile cercare i biglietti da visita o selezionare la categoria Business e poi Biglietti da Visita

Fare clic su uno per visualizzare un'anteprima e le relative dimensioni di download, quindi fare clic su Crea per aprirlo e utilizzarlo. Qui ci sono diverse opzioni.

template-biglietti-da-visita

Verticale con onde

template-biglietti-da-visita

Se ti piacciono i biglietti da visita in vista verticale piuttosto che la normale vista orizzontale, questa è una buona scelta.

Offre un aspetto moderno con le onde al centro.

Ciò crea una separazione attraente tra il tuo nome, compagnia e titolo dalle tue informazioni di contatto.

Verticale con Logo

Un'altra buona opzione per i biglietti verticali è la prossima, che ha uno spazio per il tuo logo.

Basta fare clic sull'immagine Sostituisci con logo e inserisci il tuo.

 

Ricorda, puoi ridimensionare quest'area se hai bisogno di più spazio per la tua immagine.

Il resto della scheda ha un aspetto professionale, rendendolo un modello ideale per quasi tutti i tipi di attività.

Verticale con Bamboo

Il Template per Biglietti da visita di Word Bamboo è un design pulito ed elegante,  con posti per il tuo nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo email e sito web. Il tuo nome apparirà con una bella tonalità di verde per abbinare il bambù.

Ma puoi cambiare il colore se vuoi che il tuo nome risulti migliore.

Orizzontale con Linee

Forse vuoi un po' di colore sui tuoi biglietti da visita, ma senza esagerare. Questo modello a strisce ha sia un aspetto professionale e la giusta quantità di colore. Se metti il mouse all'interno dell'area a strisce, puoi regolare la larghezza che è utile se desideri evidenziare un colore specifico.


Prova i modelli di terze parti gratuiti

Se non ti piacciono le opzioni offerte da Microsoft Word, puoi valutare questi modelli di biglietti da visita di terze parti dal sito Vertex42. Tieni presente che questi modelli non riempiono automaticamente tutte le schede come quelle qui sopra.

Anche se devi completare personalmente ogni scheda sul foglio, puoi farlo facilmente con un'azione copia e incolla.

Orizzontale Arancione

Se l'arancione è il tuo colore, allora questo è il tuo modello. Puoi vedere che l'arancione funziona come un bordo che fa risaltare il nome della tua azienda.

E per mostrare quanto è facile copiare i dettagli su ogni biglietto, dai un'occhiata a questo screenshot sopra. Basta selezionare tutto il testo, fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare Copia o usare Ctrl + C, quindi spostarsi sul punto superiore della scheda successiva e incollarlo. Per incollare, fai clic con il tasto destro e seleziona Incolla o usa Ctrl + V.

Orizzontale a due Colori

Questo template può funzionare per molti tipi di attività commerciali. Ha un aspetto maschile, bicolore e molto spazio per le tue informazioni di contatto. Noterai questo modello, oltre agli altri che vedrai da Vertex42, ti dà posti per i numeri di telefono, cellulare e fax.

Template salva Ichiostro

Questo template è chiamato Ink Saver perché l'aspetto è nero, bianco e grigio di base senza altri colori.

È l'unico in questa lista, quindi se preferisci mantenere il colore fuori dai tuoi biglietti da visita, questo è il modello che fa per te.

Orizzontale Marrone

Questo biglietto da visita ti offre due colori semplici. Le tue informazioni di contatto sono distintamente separate dal nome della società. E puoi vedere che c'è una buona quantità di spazio per includere il tuo indirizzo email, numero di telefono, indirizzo fisico e sito web.

Orizzontale Blu

Se ti piace il modello in stile blocco ma non sei pazzo per i colori, dai un'occhiata a questo biglietto da visita. Ha un aspetto blu professionale e un aspetto di base. Ancora una volta, hai un sacco di spazio per tutti i tuoi dati di contatto.

Biglietti da visita vuoti

Forse sei abbastanza esperto con Microsoft Word e hai familiarità con l'aggiunta di immagini, colori e blocchi di testo facilmente.

 

Se suona come te e ciò che vuoi veramente è creare i tuoi biglietti da visita da zero, puoi comunque utilizzare un modello per il layout del foglio.

 

Vertex42 ha due diverse opzioni per il foglio bianco.

Uno ha 10 biglietti per foglio e l'altro ha otto biglietti per foglio.


Hai mai usato Microsoft Word per biglietti da visita?

È possibile utilizzare Microsoft Word per molte cose, dalle relazioni professionali agli ordini del giorno delle riunioni. Quindi, se usi regolarmente Word, valuta di utilizzare i suoi modelli di biglietti da visita.

Se si utilizza Adobe Illustrator, è possibile creare anche biglietti da visita più complessi. A parole è molto più semplice ma vedi quale applicazione funziona meglio per te e scrivi nei commenti le tue esperienze e software utilizzati.


Leggi anche:

Scrivi commento

Commenti: 0