· 

Amazon Prime Day 2018: Prende il via il 16 luglio

amazon-prime-2018

Amazon ha annunciato i primi dettagli su Prime Day 2018, tra cui la data in cui inizierà l'evento atteso in tutto il mondo, i paesi partecipanti e il tipo di accordi che possiamo aspettarci. E sembra che questo, il quarto Prime Day annuale, sarà più grande che mai.  Nel 2015, per festeggiare l'azienda che ha compiuto 20 anni, Amazon ha ospitato Prime Day.

Era così popolare che Amazon lo trasformò in una tradizione annuale. Amazon Prime Day è essenzialmente Black Friday in esclusiva per gli abbonati Amazon Prime. Con prodotti scontati su tutta la linea.

Quando inizia Amazon Prime Day 2018?

Amazon Prime Day 2018 prenderà il via alle 12:00 del pomeriggio del 16 luglio 2018.

 

Avrà quindi luogo per 36 ore, sei ore in più rispetto al Prime Day 2017. Ci sono anche offerte disponibili ogni giorno tra oggi e il 16 luglio, ovvero Prime Day non è valido per un solo "un giorno".

 

Amazon Prime Day 2018 è aperto agli abbonati Prime negli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria e, per la prima volta quest'anno, anche in Australia, a Singapore , Paesi Bassi e Lussemburgo.

 

Gli abbonati Amazon Prime negli Stati Uniti hanno un'ulteriore opportunità di stringere un affare andando verso un negozio di Whole Foods. I clienti di Whole Foods hanno solo bisogno di scaricare l'app e scansionare il Codice Prime per ottenere il 10% di sconto sugli articoli in vendita e altro ancora.

 

Nel comunicato stampa di Amazon Prime Day, Jeff Wilke, CEO di Amazon Worldwide Consumer, ha dichiarato:

 

"I membri principali godranno di un giorno (e mezzo) delle nostre migliori offerte, con 36 ore di tempo per acquistare più di un milione di offerte in tutto il mondo. Novità di quest'anno, i membri possono acquistare esclusivi Prime Day Launches da centinaia di marchi in tutto il mondo, godere di risparmi esclusivi presso Whole Foods Market e sperimentare eventi di intrattenimento a sorpresa, unboxed da scatole di Smile giganti nelle principali città. Più di 100 milioni di membri Prime pagati in tutto il mondo troveranno ancora la nostra migliore celebrazione del Primo Giorno. "

Devi iscriverti a Prime per avere le offerte imperdibili:

 

Per partecipare al Prime Day devi ovviamente essere un abbonato Prime. Tuttavia, Amazon offre una prova gratuita di 30 giorni di Prime, quindi se ti iscrivi ora potrai accedere a tutte le offerte durante il periodo antecedente al Prime Day e per la durata dell'evento stesso.

 

Se vuoi tenere d'occhio tutte le offerte Prime Day, punta il tuo browser nella pagina Prime Day su Amazon.it.

 

"Spero che l'articolo sia stato di vostrà utilità!"


Scrivi commento

Commenti: 0