Tutorial

Tutorial · 30. giugno 2018
Lo strumento di selezione di Photoshop è piuttosto robusto e presenta alcune solide funzioni che possono aiutarti a effettuare selezioni intelligenti, ad esempio selezionando solo il soggetto di un'immagine o un'area specifica di una foto. Puoi anche utilizzare lo strumento Selezione Photoshop per selezionare tutti i pixel di un colore specifico nell'immagine, semplificando le modifiche.
Tutorial · 27. aprile 2018
Se stai usando Photoshop per i tuoi progetti di design, creando loghi, poster, infografiche o qualsiasi altra cosa, allora dovrai conoscere la tipografia. Photoshop ha un sacco di strumenti per ottenere il testo sulla tua pagina e renderlo incredibile. Ma da dove inizi? In questa breve guida, ti guideremo attraverso tutto ciò che devi sapere su come lavorare con i testi in Photoshop.

Tutorial · 15. aprile 2018
Sono disponibili numerose app per il ritaglio e il ridimensionamento delle foto. Ma se usi già Lightroom per modificare le tue foto, potresti usare Lightroom anche per ridimensionare rapidamente tutte le tue foto. Questo può essere particolarmente utile se stai cercando di ritagliare tutte le tue foto per la pubblicazione su Instagram. Il problema qui è, ovviamente, che non è possibile scegliere quale parte dell'immagine verrà conservata, quindi vediamo Come ritagliare le foto in blocco
Tutorial · 02. aprile 2018
Mentre esistono molte alternative di Adobe Photoshop, Photoshop rimane in prima linea nel software di modifica delle immagini. Sebbene per molti anni il software ultra-potente di Adobe non fosse disponibile su Linux, ora è davvero facile da installare. Vediamo come installare Photoshop su Linux!

Tutorial · 13. marzo 2018
Adobe Lightroom continua a essere uno dei programmi di fotoritocco più popolari per i fotografi, e per una buona ragione. Un Preset è essenzialmente una funzione attivabile con un clic per ogni modifica applicata a qualsiasi foto. Di solito si possono passare ore a modificare le tue foto, creando un prese invece, puoi ridurre in modo significativo il tempo di correzione. Andiamo a vedere Come creare i tuoi preset personalizzati con Adobe Lightroom
Tutorial · 10. marzo 2018
Distribuire i biglietti da visita è una pratica che sta scomparendo, la maggior parte delle persone preferirebbe, ormai, farsi conoscere tramite Linkedin, twitter e siti professionali e annunci di servizi piuttosto che prendersi del tempo per creare un messaggio personale costruito con cognizione e che comunichi bene chi sei e cosa fai. Ecco perché è il momento perfetto per iniziare a imparare a progettare i tuoi biglietti da visita. Vediamo Come creare biglietti da visita.

Tutorial · 08. marzo 2018
Vuoi risparmiare un po' di denaro sui biglietti da visita? Puoi crearli con i modelli di Microsoft Word. Non hai bisogno di grandi capacità di progettazione e hai a disposizione modelli per ogni settore. Spenderai poco per acquistare carta per stampanti di buona qualità tipo Amazon con le sue offerte. Personalizza i biglietti da visita e preparati a consegnarli. È più facile di quanto pensi. Ora ti mostro come creare biglietti da visita gratis con Microsoft World con Template.
Tutorial · 06. marzo 2018
Adobe Illustrator è l'applicazione standard del settore per la progettazione grafica, è lo strumento migliore per lavorare con file vettoriali. Purtroppo non tutti hanno Illustrator, ma molte persone hanno Photoshop. E Photoshop ha il supporto di base per le immagini vettoriali. In questa guida, daremo un'occhiata a come lavorare con la grafica vettoriale in Photoshop come sostituto di Illustrator.

Tutorial · 26. gennaio 2018
Una foto mal composta può spesso essere sistemata direttamente con Adobe Photoshop con qualcosa di semplice come lo strumento Ritaglia. Impara i trucchi per ritagliare una foto, dare forma al fotogramma, concentrarsi sul soggetto giusto e persino cambiare la prospettiva della scena. Grazie alle ultime versioni di Adobe Photoshop CC, puoi persino raddrizzare una foto inclinata senza sottrarre alcun contenuto. Vediamo come ritagliare le immagini con Photoshop CC 2018.
Tutorial · 17. gennaio 2018
Le immagini coprono ogni angolo di Internet. Sfortunatamente, la maggior parte di questi è di bassa qualità. Se vuoi iniziare un progetto artistico, o giocare con la suite Adobe, senza dover contare su immagini online scadenti, dovrai convertire un'immagine in un'immagine vettoriale. Continua a leggere per trasformare qualsiasi immagine JPG o PNG che trovi online in un'immagine vettoriale nitida e scalabile (che puoi utilizzare e riutilizzare con progetti di qualsiasi dimensione)con illustrator

Mostra altro